Pagine

giovedì 2 giugno 2016

#APEINMOVIMENTO: si chiude con ironia la nostra campagna elettorale!

Abbiamo affrontato questa campagna elettorale per il rinnovo dell'Amministrazione comunale di Este con grande entusiasmo e serenità, cercando di portare una ventata di freschezza nella politica locale e costruendo un programma di governo concreto, che affonda le proprie radici nell'esperienza professionale di Carlo Zaramella e nel mandato in consiglio comunale dello stesso Zaramella e di Enrico Zovi.
Vogliamo continuare con lo stesso spirito e soprattutto chiudere con ironia, a fronte del nervosismo e della tensione che si percepiscono in modo chiaro nei nostri avversari politici, che ringraziamo pubblicamente per le occasioni pubbliche di confronto e dialogo. Non ci sono piaciute le diffamazioni e le falsità messe in giro ad arte da parte di una coalizione in particolare, ma prendiamo semplicemente atto che questo non è il nostro modo di comportarci.
Ecco quindi il video di chiusura della nostra campagna elettorale, nel quale vogliamo fare sorridere senza però perdere mai di vista il programma amministrativo.


Nessun commento:

Posta un commento