Pagine

sabato 16 aprile 2016

PER NON DIMENTICARE: CORREVA L'ANNO 2006...


Chi lanciò questa proposta, partendo dalla convinzione che non vi fosse adeguata trasparenza sulla gestione di SESA?
Correva l'anno 2006 e ai nastri di partenza vi era nella corsa a sindaco l'allora candidato Stefano Aguiari Stoppa.
Sono passati dalla proposta sopra fotografata, dieci lunghi anni nei quali Stoppa ha collezionato il primato di vicesindaco più longevo della storia cittadina.
Ma quell'idea è rimasta... tale: pur avendo avuto un ruolo determinante ed importante nell'ambito del governo cittadino, la compagine civica di Stoppa non ha dato corso al suo proposito.
Non è nostro intento "polemizzare" in modo sterile e improduttivo: succede che si possa anche cambiare idea o maturare una nuova visione su una determinata questione.
Però abbiamo trovato particolarmente "significativo" ricordare tutto questo nel momento in cui il nostro candidato sindaco Carlo ZARAMELLA ha sollevato la richiesta di non procedere al rinnovo del C.d.A. di SESA e di attendere che a farlo sia la nuova amministrazione comunale su principi di competenza e non di appartenenza politica.
Tutto questo perché il C.d.A. attua le linee di indirizzo della società e ne tratteggia e delinea lo sviluppo futuro e quindi riteniamo logico e di buon senso che a indicare i nuovi componenti sia l'amministrazione vincente designata dai cittadini.


Nessun commento:

Posta un commento